La Nostra Storia
Dal 1970 la Cincinelli interviene su caldaie e scaldabagni

La nostra società nasce nel Marzo del 1971 come ditta di tipo individuale denominata Cincinelli Francesco.
L'attività svolta da tale azienda era prevalentemente termoidraulica, realizzando impianti di riscaldamento sanitario e trattamento acqua di tipo civile e industriale.

Grazie alle capacità imprenditoriali del Sig. Cincinelli Francesco, l’azienda inizia ad occuparsi di manutenzione ed assistenza di impianti, più specificatamente di caldaie. E’ così che nei primi anni 70 l’azienda sottoscrive i contratti di assistenza autorizzata con i marchi Fer, Ferroli, Beretta, Vaillant, Chaffoteaux et Maury, Neca, E.L.M. Leblanc, Tonon ed Argo.

La continua evoluzione e il conseguente ingresso di nuovi prodotti porta l’azienda a concentrare le proprie forze solo sui marchi leader sul Mercato.

La “Cincinelli Francesco” nel 1997 stipula il contratto di franchising “Vaillant Service Plus” diventando centro assistenza monomandatario Vaillant.

Dal 23 aprile 2009, a seguito delle mutate esigenze di mercato, la direzione decide di prestare assistenza tecnica oltre che agli apparecchi Vaillant, anche a Junkers ed Ariston, stipulando così l'accordo di assistenza tecnica autorizzata.

Con l'obbiettivo di garantire un servizio a 360° l'azienda diventa centro assistenza autorizzato CLAM (caminetti / stufe) e GEL (trattamento acqua).

Richiedi maggiori informazioni

Contatta i nostri uffici per richiedere maggiori informazioni o per un preventivo gratuito